![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 170 ![]() | Salve a tutti cari "colleghi" ![]() Era da un pò che volevo chiedervi questa cosa; sin da quando l'ho comprata, più o meno 1200 km fa, la mia moto ha manifestato questo strano tintinnio proveniente -sembrerebbe- dal motore, ogni qual volta percorro una strada per esempio acciottolata. Per intenderci, il rumore è molto simile a quello che farebbero due monetine agitate all'interno di un pugno! ![]() E' normale? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() | potrebbe essere la molla del cavalletto laterale che cede un po e fa sbatacchiare il cavalletto. così succedeva con la mia Husqvarna | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,459 ![]() | Citazione:
con questo però non voglio spaventarti.... Magari è una stupidaggine tipo molla cavalletto.... Però nel dubbio falla vedere ad un meccanico. ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 184 ![]() | Quello che ti dico potrà sembrare una stupidaggine, ma magari... non è che è il portachiavi o una chiave tipo quella del bloccadisco che sbatte sul manubrio? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 184 ![]() | Allora magari qualcosa che hai montato successivamente all'acquisto... a me ad esempio sulla vecchia moto si era allentato un tampone e faceva lo stesso rumore! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | è il cavo del freno anteriore che sbatte sul faro destro...ciao basta una fascetta e il gioco è fatto Ultima modifica di gil : 16-01-2008 alle ore 15.48.46. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,327 ![]() | NO NON IO SE FOSSI IN TE LA VENDEREI E MI INCAVOLEREI CON TRIUMPH ITALIA ![]() ![]() ![]() In tal caso se proprio vuoi seguire il mio consiglio e liberarti di quella moto che ti fa quel tintinnio sullo sconnesso........io sarei interessato a comprarla ![]() a parte gli scherzi.. non so cosa possa essere, prova a togliere tutto, dalle chiavi a tutta la roba nel sottosella e fai una prova, almeno dopo saprai se è qualcosa di tuo o della strettina ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |