![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() |
![]() ho appena chiamato il conce di modena che mi ha detto che da maggio dovrebbe salire di 300/400 euro, credo che dopo prendano dentro anche l'usato![]() Comprerò la moto ora o ottobre/novembre sperando che gli spillo qualcosina ??!! (in questo momento mi sento davanti) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: Tiger 1050 Messaggi: 305 ![]() | Il mio concessionario, parlando della street mi disse (facendomi vedere una comunicazione della casa madre che testimoniava una perdita netta di 36 € a moto venduta al prezzo attuale) che il prezzo delle prossime street che arriveranno (al momento della chiacchierata le 1200 moto contingentate per l'Italia erano andate a ruba) saranno aumentati di 500 € arrivando quindi agli 8000 e oltre..... __________________ _____________________________________________ Ste-3 .............. sotto la panza la mazza avanza! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |