![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | l'hai solo guardata verooo?????? ![]() adesso lo chiamo....... ![]() cmq sò che deve ancora prepararla......... ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,121 ![]() | Citazione:
![]() cmq non ti preoccupare, non c'era ancora la targa ![]() cmq bella bianca... dal vivo fa un bel effetto ![]() __________________ Three is meglio che two! | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | allora........ oggi ho saldato e ho visto la mia motina..... okkio che è quella esposta..... quindi vedete almeno voi che leggete di non farvi i cazzi vostri sopra la mia motina ![]() già si saranno seduti sopra in tanti......magari ci hanno fatto anche prott.. ![]() cmq oggi dopo attenta valutazione ho deciso di montare il cupolino speed al posto dei due street.........mi piace di più.......e affanculo la protezione dall'aria ![]() venerdì ritiro....... ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | Citazione:
![]() il portatarga non mi piace granchè come lo hanno fatto su quella verde.......per adesso lo lascio così in attesa di decidere cosa montare..........tagliare l'originale per poi smontarlo non mi conviene ![]() bella fab.......come và con la tua? __________________ -->> Street Triple!! <<-- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |