![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
se questo weekend vuoi farti già 1 giretto sai dove trovarmi ![]() e fatti trovare qualche volta di piu su msn!!!!!!! Complimenti ancora! ![]() | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | ![]() oggi ritiro.................... ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | bella fab....ho già fatto 200 km ![]() oggi con unregistred ci siamo fatti un giretto per il lago con i qualche amico in comune (piciù..beacher..dower..) devo prendere il piede ma per ora tutto ok ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,897 | si si ho sentito del tuo motogiro........a quanto l' hai tirata? Poverina __________________ Fabrizio 88 primi | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | ma che poverina e poverina......almeno gli si forma il carattere forte ![]() no a parte gli scherzi non ho sforato di tanto...non ho ancora la mano e le strade facevano schifino ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |