![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | Oggi mi ha chiamato stefania ....chi và dal Magnoni sà di chi parlo... ![]() quando mi è uscito sul cell il numero del conce già sapevo il motivo della chiamata....ma ho fatto quello distratto...... lei "pronto sono stefania di Magnoni..." io "siiiii....ciao.....dimmi ..... " lei "niente voilevo dirti che la moto è arrivata...." io " .......ahh è arrivata?....... "mò vediamo se ce la faccio settimana prox la ritiro....altrimenti quella dopo ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,145 ![]() | Simpatica la Stefania anche a me ha fatto uuuunn piacere immenso sentirla quel venerdì pomeriggio ![]() ![]() e non mi dire " se faccio in tempo"!! DEVI FARCELA... APPENA è PRONTA!!! ![]() ![]() ![]() COMPLIMENTONI ![]() __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
![]() Grande Fabio! Vedi di farti trovare x un giretto!!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,145 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Three is meglio che two! | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
sopratutto quando ho chiesto di provare la shiver e mel'hanno solo fatta sentire accesa e 2 sgasate......... ![]() Anzi aggiungo 1 cosa! IL MAGNONI E' UN GRANDE!!!!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Congratulazioni F@bio! ![]() Adesso dovrai aggiornare i dati della tua moto con "Street, rodaggio in progress..." ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | Citazione:
io sono originario di Senago (MI).....un giorno passo al confine con Paderno e vedo un conce con l'insegna ENORME "Triumph concessionario di Paderno Dugnano" strano penso.....non l'ho letta in quelli ufficiali.... entro....mi guardo intorno e di triumph nemmeno l'ombra. ![]() chiedo al tipo se potevo provare una street e mi sento rispondere che devo andare nell'altra sede a Como...... allora che cazzo lo tenete appeso a fare il cartello??????????' ![]() mi devo ricordare di mandare una mail a triumph per stò fatto..... ![]() Tutto questo per dirti che hai fatto bene ad andare da Magnoni ![]() Citazione:
calma marmor........non l'ho ancora sotto il culo ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- Ultima modifica di F@bio : 16-01-2008 alle ore 21.38.28. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |