![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() |
a oggi dovrei avere già la moto! ancora solo desolazione... ma poi non capisco una cosa...una concessionaria non è in contatto con la casa madre? come fanno a non sapere nulla? ancora la moto non l'hanno neanche spedita e loro non sanno niente! ![]() non credo sia normale! le vostre concessionarie hanno fatto pure così? mi sembra che facciano gli gnorri! che non vogliano dirmi niente e neanche gli importa di darmi notizie! magari sto impazzendo io! un'altra domanda...anche da voi esistono gufi con la coda da leone e la testa da dinosauro? e gli elfi fuxia??? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 699 | Io posso solo dirti che qui a Catania hanno rispettato perfettamente i tempi. Oggi dovrei ritirarla...ma c'è un tempo del cavolo e se continua a piovere credo la lascerò li, non mi va di bagnarla tutta, poi va a finire che la catena si bagna, il sottocoda si lorda tutto...secondo me è la punizione divina per noi siciliani che per quasi tutto l'anno abbiamo il sole. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,496 ![]() | Elfi fuxia? Quelli verdi li ho visti (o erano sorci? ), ma fuxia no! ![]() La mia concessionaria (Berti a Bassano del Grappa) è stata puntualissima, avevano "sparato" 1 giorno prima delle feste natalizie e quello è stato... __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 562 ![]() | Citazione:
CONFERMA A CATANIA MASSIMA PUNTUALITA' E SERIETA'........PROVA A CHIAMARE TRIUMPH ITALIA PER INFO 029345451 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |