![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple..maledettamente nera! Messaggi: 220 ![]() |
raga smanettando su ebay ho trovato questa offerta Casco moto Lazer FIBER PRO CARBON LIGHT super offerta!! su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori chi può darmi qualche dritta sulla Laser?magari qualche info sulla qualità, visto che non conosco nessuno che abbia mai acquistato qualcosa della suddetta azienda.. c'è qualche controindicazione ai caschi in carbonio a parte la leggenda che il carbonio si ingiallisce col tempo? gracias! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-11-2007 Residenza: Ticino Regione: Svizzera Moto: "Eleanor" Street Triple nera Messaggi: 53 ![]() | Anni addietro avevo comprato un casco Lazer presso un concessionario moto, ottima fattura, pinlock system (anti-appannamento) fantastico, fodere interamente rimovibili e lavabili, comodo comodo.. insomma, ne ero parecchio contento. Poi ho saputo che hanno cambiato target.. ora sono venduti nei supermercati! Magari però la qualità non è cambiata.. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Perchè "leggenda"? Non è vero che ingiallisce? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |