![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-12-2007 Messaggi: 12 |
Chi ha preso la street da questo concessionario come si è trovato? si puo andare tranquilli o bisogna stare attenti? con le consegne-promesse come è stato? Tra poco dovrei ricevere l'acconto della mia cbr.appena ce l'ho vado subito a firmare sperando di averla almeno per fine marzo... ![]() mi sa che sono un po troppo indietro pero ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | ne sentirai parlare solo bene ![]() vai tranquillo ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,145 ![]() | Quoto F@bio Magnoni è una persona fantastica e soprattutto seria nel suo lavoro... Vai veramente tranquillo!! Pensa che io da Como sono andato apposta li a prendere la mia speed, e le mani sulla mia amata ce le mette solo lui ![]() __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,897 | si si, Massimo è una persona stupenda ma sopratutto ti trasmette quella passione che ha per le moto. Ogni volta che arrivi da lui avrà sempre un consiglio su questo o su quello, una persona disponibilissima, e per quello che capisco io, anche MOLTO competente; Lui e il fratello sono i primi a "sporcarsi" le mani per fare i tagliandi e quant' altro alle piccoline che vende. La mia prima moto la sto prendendo li! e non posso lamentarmi assolutamente! Per ultimo ma non ultima c'è anche la dolce Stefania che fa sempre gli onori di casa ed il bello che è che si ricorda di tutti noi e anche delle nostre fisse.CIAO __________________ Fabrizio 88 primi | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | Citazione:
vai tranquillo ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Titty Twister Regione: Lombardia Dove sono Moto: daysee 08 Messaggi: 491 ![]() | vai tranquillo che ti tratta sempre con i guanti... __________________ cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,597 | Ad onor del vero posso solo confermare ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |