![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 555 | Ciao raga, cosa ne pensate dei bloccadisco con sirena autoalimentata integrata? Vale la pena comprarlo come deterrente? Fermorestando che se qualcuno ci vuole portare via la moto lo fa qualunque lucchetto o allarme ci sia. Guardavo questo su ebay percaso qualcuno lo possiede?XENA XN14 BLOCCADISCO CON ALLARME SONORO - OFFERTA! su eBay.it Lucchetti Catene Bloccadisco, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori lamps david | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
A me ispira così poco quel bloccadisco... io ne ho uno normale, col laccetto colorato che lo metto al manubrio, 1 così io me lo ricordo e 2 ai ladri passa la voglia... nel momento che prendo la street gli metto anche l'allarme satellitare... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | un mio amico lo aveva.....insieme a un altro lucchettone a U che stringeva la moto a un palo con una catena grande come il mio braccio..... la moto era un husqvarna 125(che moto di merda)...gliel'han portata via da sotto la finestra della camera...ragazzi secondo me non c'e' cazzo o lucchetto che tenga..se te la vogliono prendere, te la prendono. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Albignasego - Padova Regione: Veneto Moto: Kawa Z1000 orange fury Messaggi: 80 ![]() | Io ce l'ho. Proprio quello da te indicato nel link. ![]() Tolto il fatto che se vogliono fregarti la moto non c'è allarme che tenga, io tutto sommato sono soddisfatto, è un bel bloccadisco di ottima fattura con in più la sirena integrata grazie al sensore di movimento, non costa eccessivamente e mi dà una certa sicurezza. L'ho comprato l'anno scorso e non l'ho usato tantissimo, ma secondo me quello che deve fare lo fa per bene, cioè evitare che qualcuno muova la moto o cerchi di forzare il bloccadisco stesso. Una valida alternativa a molti altri lucchetti!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,906 ![]() | io ne ho uno simile della viro. l'ho pagato un botto col risultato che gli ho tolto le pile perché ogni tanto suonava per i fatti suoi. __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Provincia di Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black Messaggi: 872 | Citazione:
Diciamo che non evita il furto della moto da parte di un professionista, comunque può essere un deterrente. La sirena serve soprattutto per evitare di partire col bloccadisco inserito, che è una eventualità da non sottovalutare. ![]() __________________ L'unico vero sciacallo italiano | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,593 ![]() |
se la sirena imitasse il suono di una pattuglia di sbirri ......... potrebbe rivelarsi utile............ ![]() __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |