![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() |
Questa almeno è la dicitura sul catalogo triumph ed ho notato in una delle tante prove sui giornali ... quanto stia bene ; ora detto questo ,mi sembra masochismo puro spender 90euro (prezzo triumph) per un vetrino che fa da fanale posteriore. C'è qualcuno che ha trovato qualcosa afetrmarket ... accessibile ? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,665 | sempre a quel prezzo o poco meno c'è il fanale che incorpora anche le frecce....molte bello,mi pare che il sito è clearalternatives......o roba del genere..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,665 | Citazione:
Clear Alternatives: Daytona 675 su ebay li trovi intorno ai 95€..... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | io l'ho montato quello trasparente... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | non è solo il vetrino trasparente ma completo a led ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,665 | non vedi che il fanale è mezzo illuminato di arancione???? sono all'interno.....è un fanale che fa da posizione,stop e frecce. ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | sono stile auto americane......con una luce fai posizione stop e freccia ![]() okkio che non sono omologati in italia ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Citazione:
e non mi sembra il caso... visto che la sorella maggiore.. è di gran lunga più bella ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |