![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Oggi pome sono stato a fare un salto in conce per sentire se c'erano novità sul mio acquisto (street verde ordinata a inizio ottobre 2007) in attesa per metà marzo circa e sorpresa delle sorprese Alessando(il conce.) mi comunica guardando sul suo computer che la moto arriverà a febbraio, probabilmente più verso inizio mese che alla fine. E adesso chi mi tiene?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** Ultima modifica di Il Morri : 18-01-2008 alle ore 22.43.05. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | ma và...........ti avrà visto depresso e ti ha dato il contentino ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Forse era uno scherzo anticipato di carnevale... ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Citazione:
![]() T'immagini?! ![]() No dai, mi sembrava molto sicuro di quello che diceva. ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** Ultima modifica di Il Morri : 18-01-2008 alle ore 22.11.03. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Spero per te che arrivi presto la tua Street perchè ti assicuro che io ho fatto solo 230 Km e quando arrivo a 5.000 giri comincio a imprecare! Questa moto è una vera goduria! ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Io un saltino a sentire lo farei, forse potresti avere buone notizie. __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-01-2008 Residenza: Central Sardinia Regione: Sardo PER UN PO' in lombardia. Dove sono Moto: Una Street verde detta Dragon Lady Messaggi: 485 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |