![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 247 ![]() |
Ciao ragazzi! Avevo qualche domanda da porvi e qualche consiglio sugli accessori e optionals da acquistare all' ordine della Street... Mi sono fatto fare un preventivo ieri.. Allora siamo arrivati a 7800€ con: - Cupolino Speed - Puntale inferiore - Cover monoposto Ora questa Cover è asportabile giusto? copre la sella doppia vero? Mi consigliate la sella normale o in gel? che cambia? avete foto per capire la differenza? Volevo prendere anche "L' unghia" o parafanghino posteriore ma in carbonio..non si trova aftermarket? altrimenti dovrei inserirla nel contratto... dove posso trovare optionals in carbonio ecc. per la sreet senza spendere una barca di soldi per i pezzi originali? ciaoooooooooooo e grazie a tutti! ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
per quanto riguarda la sella, ti consiglierei quella normale, esteticamente però preferisco quella in gel. Le foto le trovi sul sito ufficiale triumph per quanto riguarda l'unghia e i pezzi in carbonio fatti 1 giro su ebay, trovi veramente di tutto. Ciao! ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Beh se proprio sei scomodo con la sella originale tela puoi fare imbottire da un sellaio a costi molto ridotti rispetto ai 200€ della sella in gel poi lo spessore della sella in gel è di circa 1 cm la puoi trovare qui, negli accessori Triumph Motorcycles - Accessori | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 588 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 247 ![]() | Ragazzi, per i particolari in carbonio es. :unghia posteriore parafango ant.,cupolino versione speed in carbonio...si trova qualcosa a parte ebay..aftermarket a prezzi inferiori ?? altrimenti solo di optionals mi prendo un' altra mezza moto! o qualcuno ha già acquistato cose simili non drettamente in conce? ciao e grazie! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |