![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Guardate un pò quà cosa vi aspetta al bike expo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ALLORA?!! Vi ho fatto si o no un bel regalino?! __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 627 ![]() | Ma no!!!! Io non ho postato le foto per non rovinare la sorpresa a chi ci va domani. Chi non può andare a Padova ti ringrazierà, machi ci deve andare.... comunque è talmente bella che mi infastidiva la ragazza che ci stava sopra perchè mi impediva la visione di insieme...devo essere fuso. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Non avevo notato lo scarico basso exan, forse la prima immagine nella rete avevo pensato che fosse l'arrow!! Penso che questo scaricozzo piaccia a molti, in quanto non richiede la sostituzione delle pedane passeggero, è molto bello e curato esteticamente e probabilmente è omologato a differenza dell'arrow!! ![]() ![]() Dimenticavo.....Grande MORRI!!!!! ![]() Ultima modifica di unregistred : 19-01-2008 alle ore 22.57.59. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Grazie Morri per il regalo, visto che io non potrò andare al Bike Expo. ![]() Uno spettacolo la Street preparata da Pettinari, anche se il colore non mi piace molto, ma forse in foto non rende. Sarei curioso di sapere come ha realizzato il portatarga togliendo il catarifrangente. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | si ma le foto della tipa?!?!? Almeno una!!! comunque complimenti!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Il portatarga è già in vendita, quello che vedi è per gli scarichi bassi, mentre quello per gli scarichi sottosella o originali è uguale ma con la staffa leggermente più lunga, così mi ha detto il ragazzo che dava info. __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** Ultima modifica di Il Morri : 19-01-2008 alle ore 23.23.38. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |