![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | anche nel lazio oggi erano tutti in giro...io sono uscito in gruppo ma dopo un paio di volte che mi aspettavano li ho lasciati andare via altrimenti avrei rovinato la giornata a tutti (tra le curve 5000 giri bastavano per stare con gli altri ma sul dritto sti fottuti aprivano un pò e rimanevo dietro) e così me ne sono ritornato verso casa...comunque ho fatto 150 km e sto prendendoci confidenza sempre di più...domani forse prendo un giorno di ferie e mi vado a finire sto rodaggio e spero di tagliandarla in settimana...il prox w.e. quando riuscirò in gruppo credo che stavolta non sarò io quello da aspettare (ammazza come schizza in mezzo alle curve sta street!!!) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
C'era parecchia nebbia a como? | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,145 ![]() | anche io oggi ero in giro... ho fatto como - argegno - como - bellagio - erba - como quando è andato via il sole... molto freddo ho patito!!! ![]() ![]() ![]() a como oggi era una bellissima giornata... __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | Anche io oggi ho fatto un bel giretto da oltre 100km...tanti motociclisti in giro e tra questi qualche triumphista.....la mia bestiola è davvero portentosa. La maggior parte su strada statale, quindi curve a non finire, il rientro in autostrada (circa 40km) e devo dire di essere rimasto stupito. Pur col casco jet (in attesa dell'integrale che mi arriva in settimana) anche a 170-180km/h non si fatica molto, ed io sono solo col cupolino piccolo! Viaggia che è una bellezza, anche in curva sempre precisa, mai instabile, l'avantreno è sempre piantato a terra. Sono a quota 300km circa, ho azzardato solo oggi per qualche piccola tiratina oltre i 5mila giri, ma i prossimi 200 saranno nuovamente cauti. Da 500 in poi inizierò ad alzare il ritmo. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Magari qualche giorno faccio anche io un giro nella "legione straniera" ![]() oggi l'unico problema era oltrepassare il muro di nebbia della valpadana!! Citazione:
in 6a a 5000 sei ad una velocità di circa 95km/h una vera tortura e non nego di aver fatto qualche tiratina ![]() Ultima modifica di unregistred : 20-01-2008 alle ore 19.18.44. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | Citazione:
Lo so, ma eravamo in tanti e visto che non volevo mantenere costante la velocità per 40km ho variato tra i 110km/h ed i 150km/h con qualche punta da 180km/h. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |