![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() |
picciotti ma qualcuno sa se nella street c'è la frizione antisaltellamento? l'hanno messa nella monster 695 che ha solo 73 cavalli...nella street ci sarebbe qualche ragione in più di metterla no? attendo risposta dagli esperti.. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Non c'è! Alla fine componentistica come pinze radiali, frizione saltellamento sono per un uso pistaiolo in strada non serve a granchè | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,665 | beh se ti piace la puoi sempre montare dopo....è in vendita. Io l'avevo sulla Rsv....e li serviva caxxo....il V60 in scalata era pauroso.... __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
C'è uno del forum che la vende.... mi aveva mandato un mp ma non ricordo il nick... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | credo sia montata sulle ducati perchè utilizzano la frizione a secco, che praticamente è molto difficile da modulare, se non impossibile. Dato l'uso prettamente pistaiolo di questa frizione è normale avere l'antisaltellamento...anzi direi quasi d'obbligo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |