Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-01-2008, 21.35.15   #1
madax
Triumphista

L'avatar di madax

Registrato il: 16-05-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
Uomo
OGGI AL BIke Expo

Ciao ragazzi ,dopo la lunga sfacchinata finalmente son rientrato... Veramente bello questo Bike Expo .. devo dire che non me l'aspettavo.. si sta avvicinando all 'EICMA su molti aspetti.. comunque vi faccio un rapido summit su cosa ho trovato: Intanto mi son recato allo stand del forum per ritirare il badge dove stazionava ed ho avuto il piacere di conoscere il Boss gentilissimo Marco Manila con cui ho scambiato volentieri due chiacchiere e purtroppo devo dire nella giornata non mi è capitato di incontrare nessun altro dal forum

Per me e la mia streetina ho trovato :
Giubbotto "estivo" Triumph super mega scontato 85euri e me lo son accattato;
Cavalletto posteriore a sole 35 euro (quasi non ci credevo)
Vari Adesivi e stichers in tema "england" che andranno sulla mia fusion
Polsino ed altri adesivi allo stand del forum

Ho conosciuto Sergio allo stand Zard,sempre gentile e disponibile dove mi ha esposto le soluzioni per le pedane passeggero ,dove essenzialmente la pedana destra rimane ,con l'ausilio di staffe supplementari, leggermente più larga e quasi sopra al terminale stesso e quindi ... vedremo presto i risultati ...
Per quanto riguarda gli specchi ho trovato in uno stand degli specchi estremamente economici ma sicuramente lontani dalla bellezza e qualità dei già citati rizoma ecc. ecc. (domani vi posto le foto)
In un altro stand addirittura ho visto il fanale posteriore bianco e penso proprio si sarebbe adattato bene alla street (era identico) ,ma ormai era un pò tardi ed ho dovuto soprassedere su eventuali verifiche...

Insomma al di là di aver dovuto saltare per questioni di tempo gli ultimi 5 stand direi che è stata una giornata piacevole e produttiva... domani posterò un pò di foto che mi avete chiesto ... ora ... esausto .. vi do la buona notte
madax non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 20-01-2008, 21.43.17   #2
david81
Triumphista

L'avatar di david81

Registrato il: 26-08-2007
Regione: Firenze ma confinato a Sanremo
Dove sono
Moto: StreetTina Black!!!
Invia un messaggio via MSN a david81 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da madax Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ,dopo la lunga sfacchinata finalmente son rientrato... Veramente bello questo Bike Expo .. devo dire che non me l'aspettavo.. si sta avvicinando all 'EICMA su molti aspetti.. comunque vi faccio un rapido summit su cosa ho trovato: Intanto mi son recato allo stand del forum per ritirare il badge dove stazionava ed ho avuto il piacere di conoscere il Boss gentilissimo Marco Manila con cui ho scambiato volentieri due chiacchiere e purtroppo devo dire nella giornata non mi è capitato di incontrare nessun altro dal forum

Per me e la mia streetina ho trovato :
Giubbotto "estivo" Triumph super mega scontato 85euri e me lo son accattato;
Cavalletto posteriore a sole 35 euro (quasi non ci credevo)
Vari Adesivi e stichers in tema "england" che andranno sulla mia fusion
Polsino ed altri adesivi allo stand del forum

Ho conosciuto Sergio allo stand Zard,sempre gentile e disponibile dove mi ha esposto le soluzioni per le pedane passeggero ,dove essenzialmente la pedana destra rimane ,con l'ausilio di staffe supplementari, leggermente più larga e quasi sopra al terminale stesso e quindi ... vedremo presto i risultati ...
Per quanto riguarda gli specchi ho trovato in uno stand degli specchi estremamente economici ma sicuramente lontani dalla bellezza e qualità dei già citati rizoma ecc. ecc. (domani vi posto le foto)
In un altro stand addirittura ho visto il fanale posteriore bianco e penso proprio si sarebbe adattato bene alla street (era identico) ,ma ormai era un pò tardi ed ho dovuto soprassedere su eventuali verifiche...

Insomma al di là di aver dovuto saltare per questioni di tempo gli ultimi 5 stand direi che è stata una giornata piacevole e produttiva... domani posterò un pò di foto che mi avete chiesto ... ora ... esausto .. vi do la buona notte

Il giubbotto era quello beige vero? Io non l'ho preso forse ho fatto male. Sto rosicando!!! Dai postaci le foto... le mie l'ho messe sulle discussioni già aperte vacci a dare un'occhiata magari vedi qualcosa che ti 6 perso!!! Lamps

http://www.forumtriumphchepassione.c...treettina.html
david81 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-01-2008, 13.42.53   #3
Hinck
Triumphista

L'avatar di Hinck

Registrato il: 14-10-2007
Regione: Sicily
Dove sono
Moto: Street (Jet Black)
Uomo

foto! foto! foto! foto!
Hinck non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-01-2008, 22.13.31   #4
luca0108
Triumphista Junior

L'avatar di luca0108

Registrato il: 16-01-2008
Uomo

in poche parole stai dicendo che con lo zard 3 in 1 basso si possono tenere le pedane??
luca0108 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-01-2008, 22.43.07   #5
madax
Triumphista

L'avatar di madax

Registrato il: 16-05-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da luca0108 Visualizza messaggio
in poche parole stai dicendo che con lo zard 3 in 1 basso si possono tenere le pedane??
Con relativa modifica che forniranno... si (così mi hanno detto) . Per le foto le ho postate sull altro post bike expo
madax non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione