![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() |
e fu così che arrivò quel bel giorno,ragazzi che emozione .......domenica sono uscito in compagnia di due mostri......monster s4r.che dire???bè un pò tutti l'hanno descritta in lungo e in largo ma quello che più mi ha colpito è stato l'apertura del gas,quando in uscita di curva quei due cosi lì aprivano io riuscivo a stargli dietro!!!! (tranne quando i rettilinei erano un pò lunghetti allora si faceva dura)............tutto bello e nn vedol'ora che arrivi il prox fine settimana![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() | durante il rodaggio meglio uscire da soli,oppure con qualcuno che veramente vuole farsi una passeggiata,io solo una volta sono uscito in gruppo e mi so ritirato da solo hehehehe.........ma ora!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |