![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() |
finalmente l'ho ritirata ![]() subito un grosso ringraziamento al magnoni, gentilissimo! la moto è bellissima ![]() prime impressioni: l'effetto on off (che avevo appena avvertito sulla demo) non si sente, sarà che massimo mi ha regolato il comando del gas alla perfezione ma giuro non l'ho sento. invece ho notato che il cambio è un po' duro (rispetto alla moto di prova), probabilmente deve rodarsi un po'. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Complimenti jimmy27 e BUON DIVERTIMENTO! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Complimenti Jimmy!!! __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Citazione:
![]() Ho già cambiato il mio profilo, che vuoi di più? ![]() Scherzo, lo sai che ne sono entusiasta, penso tu lo abbia capito l'altro giorno quando ci siamo sentiti. Ciò non toglie che se tutti aprissimo un topic perchè ritiriamo la moto, si intaserebbe la sezione di discussioni che rischiano di essere tutte uguali e perderebbero di significato... a questo punto dovremmo aprire una sezione dedicata alla presentazione delle nostre moto, separata dalla parte tecnica... Ciò non toglie che si possa esprimere il proprio entusiasmo per l'arrivo, ed io continuerò a fare montagne di congratulazioni a chiunque lo renda pubblico! ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 588 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() | Citazione:
Niente da aggiungere... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |