![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Buondì ho intenzione i costruirmi un cavalletto centrale per alzare la moto nei periodi di inutilizzo volevo sapere la misura dell'altezza dei nottolini da terra e anche della ruota anteriore. grazie ciao ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Stasera, se mi ricordo te la misuro. Ma per la ruota anteriore non ho capito cosa ti serve. ------------------------ Arieccomi, allora: - altezza da terra foro nottolini forcellone posteriore circa 30 cm. - altezza da terra base forcella anteriore circa 29 cm. Buon lavoro __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 21-01-2008 alle ore 21.30.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() | altra domanda: Che interasse hanno circa? per sapere quanto largo devo fare il cavalletto o meglio a che distanza mettere le "due forchette" che vanno a premere suo nottolini. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 252 ![]() | Per le misure precise ti conviene aspettare che la moto arrivi.... ![]() tanto appena arrivata non la terrai ferma per tanto tempo, quindi avrai tutto il tempo per fare le cose fatte bene.... Comunque ti consiglio un cavalletto che puoi regolare più o meno la larghezza dei sostegni... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Complimenti x il fai da te... ammiro i self made bikers!!! io invece che sono un pigrone vorrei sapere se qlcn ne ha gia' preso uno gia' fatto e quantol'ha pagato e se ha da consigliare qlc posto dove si paga meno..![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |