![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,511 ![]() | Dimmi che non l'hai presa da dal bello... | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 404 ![]() | Ciao Franco,no,non li ho ancora fatti regolare,faccio mettere a posto tutto insieme con il primo(ed ultimo) tagliando.Beato Johnny che ha trovato qualcuno più in gamba,comunque non è mica colpa mia, vero raga? Ultima modifica di Pit-Trip : 21-01-2008 alle ore 22.32.49. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 404 ![]() | Mah...cosa vuoi che ti dica,johnnyds83,è un po' come dire "che cosa sono i ds83"?No,scherzo,i pit sono...come dire.......ehmmm... Ultima modifica di Pit-Trip : 21-01-2008 alle ore 17.43.30. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | Citazione:
cioè si deve assestare il gioco della manopola ??? ![]() ![]() ![]() ![]() se fate caso,sul filo della manopola c'è un catarretto di gomma,che va sfilato colpo colpo spostandolo un pò da una parte e dall'altra e vedrete,come nei vecchi scooter un archibugio da stringere con delle chiavine inglesi ![]() __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 739 | Citazione:
d'altronde non ho voglia di toccare la regolazione del gas etc..... meglio non fare danni comunque intendevo il gioco della frizione ![]() Ultima modifica di unregistred : 21-01-2008 alle ore 17.49.37. | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | Citazione:
![]() nn si rompe nulla,ci voglion 5 minuti e nn perdi la garanzia è ![]() __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | |||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-12-2007 Residenza: TREVISO Regione: VENETO Dove sono Moto: street bianca Messaggi: 25 | SCUSATE!!!!!MA NESSUNO DELLE ZONE DI TREVISO ERA AL CORRENTE DEI " PROBLEMI " ![]() ![]() DELL'OFFICINA DI CONEGLIANO?????IO SI !!!! MA L'ALTRO CONCESSIONARIO ERA DALLE PARTI DI BASSANO.E QUINDI.......NON C'ERANO ALTERNATIVE......![]() ![]() MI AUGURO E VI AUGURO DI NON AVER PROBLEMI ALTRIMENTI SONO C....![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | CATARRETTO? ![]() ![]() ARCHIBUGIO? ![]() ocio a maneggiarci dietro senza sapere come fare xkè magari spara!![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di England : 21-01-2008 alle ore 19.01.48. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |