![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 468 ![]() | drcarvin,per favore puoi essere più preciso in merito ai "problemi",almeno mi copro il culo in qualche maniera...ti ringrazio per qualsiasi delucidazione che puoi darci... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-12-2007 Residenza: TREVISO Regione: VENETO Dove sono Moto: street bianca Messaggi: 28 | L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE E' CHE L'OFFICINA NON E' PROPRIO IL MAX.MA SCUSATEMI CHE IMPRESSIONE VI HA DATO IL CONCESSIONARIO????AVETE VISTO LA DISPOSIZIONE DELLE MOTO???PER NON PARLARE DELL'ABBIGLIAMENTO???QUESTO CONC.E' RIMASTO UGUALE A QUELLO DI TRENT'ANNI FA!!!! | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 468 ![]() | Si ho sentito dire,ad ogni modo sta rimodernando proprio in questi giorni,speriamo che siano solo voci riguardo l'officina,mi informerò meglio.Peccato per motolab di sacile ...Azz drcarvin non ti avevo riconosciuto col nuovo avatar........... ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Citazione:
Il mio conc. mi ha dato una moto perfetta. Pulitissima, gioco zero su frizione ed acceleratore e pieno di benzina. ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 185 ![]() | Citazione:
non voglio difendere nessuno...ma a me non pare proprio così...intanto se passi in questi giorni sta facendo il rinnovo locali...2 il meccanico è molto in gamba...io ho fatto montare i carter radiatore più piccoli è ha fatto un'ottimo lavoro...la moto me l'hanno conseganata a casa perchè non era pronta l'assicurazione e poi pioveva...pulititssima,la mia è nera e tutto questo l'ho ritrovato anche sulla street della mia compagnia...nel senso che ce ne hanno consegnate due...anche sulla sua tutto apposto... p.s.: secondo me il tappo non si chiude a scatto...se qualkuno lo ha così mi faccia sapere.. la leva della frrizione deve avere un minimo di gioco...altrimenti rimane puntata...e non va bene | |||
| | |
| | #28 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,448 | Citazione:
Citazione:
la moto era pulita alla consegna... Il foglio dei controlli era siglato in ogni parte e firmato le parti erano ingrassate (mi sono anche sporcato) Non capisco perchè i km di rodaggio sono diversi per tutti. A me ha detto un mese o 800 km!!!! | ||||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io ho i fari che puntano poco più in la della ruota anteriore...ma mancano 180km al tagliando degli 800, quindi faccio fare tutto a loro tra un paio di giorni (SE fa bello e quindi faccio una sgroppatina in moto).. Pure a me hanno dato la moto pulita e col pieno..ed hanno perso tempo a farmi vedere ogni cazzata del sottosella (blocchettino da staccare che chiude ogni contatto elettrico, incluso) e del settaggio della strumentazione..insomma: presentazione accurata e moto ok. ..fari a parte, ma l'ho scoperto dopo svariati km. Capita.. Ultima modifica di johnsanscoeur : 21-01-2008 alle ore 22.38.59. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 468 ![]() | Vabbè ne stiamo facendo una cosa più grossa di quello che è.Non va neanche a me di parlar male di qualcuno per cazzate del genere quindi chiudiamola quì se siete d'accordo.Notte a tutti.... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |