![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 263 ![]() |
Ciao ragazzi, chi mi sa spiegare come si registra la "corsa" della manopola del gas? Sulla mia è esagerata, nel senso che gira a vuoto per diversi millimetri e spesso finisco che, alla partenza da fermo, mi si spegne. Chi mi sa aiutare? Mi ricordo che se ne era parlato in un tread, ma non riesco a trovarlo... Grazie! Ciao Luca __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà." | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 414 ![]() | Citazione:
c'è un regisrto sul cavo appena vicino alla manopola e poi sulle pulegge vicino hai corpi farfallati sotto il serbatoio | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 263 ![]() | Acc..! Non ricordavo di averlo letto sul manuale, stasera ci guardo. Grazie Jimmy27! Luca __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà." | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 1,834 ![]() | Io aspetto il tagliando dei 1000 ormai molto prossimo! __________________ ...il primo amore non si scorda mai (1982) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 263 ![]() | Anch'io potrei aspettare, sono a 700km circa, ma...cavolo è davvero fastidioso. __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà." | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 515 | Anche io ho questo problemino ed il magnoni mi ha detto che si deve assestare sia acceleratore che frizione, quindi sistemo tutto al primo tagliando __________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana........sull'universo ho ancora qualche dubbio. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 370 ![]() | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,635 ![]() | Ma dove l'hai presa? La mia proprio nessun problema, ma ho guardato la velocità massima raggiunta: 133Km/h. E sono all'inizio del rodaggio, ancora non ho superato gli 85!!!!! Secondo voi chi è stato? Ma penso sia normale la tirino 1 po', per essere sicuri che vada tutto bene. Nessun gioco acceleratore e pulitissima!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: street triple verde Messaggi: 359 ![]() | Normalmente il conce. la prova prima della consegna, e una tiratina a 7000/7500 non fa nulla. Mi interessa sapere se poi Pit li hai fatti regolare. Io ne ho uno più alto dell'altro. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |