![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-01-2008 Messaggi: 21 |
Ciao ragazzi, sono nuovo e per chi volesse sapere qualcosa in pìù di me basta leggere la presentazione nella sezione nuovi iscritti... ![]() Mi complimento subito per l'ottima organizzazione del sito e il forum ben gestito, complimenti al direttivo ma soprattutto a tutti coloro il quale utilizzano tale forum in maniera amichevole , divertente e sempre nel rispetto delle regole... ![]() Come potrete immaginare, anch'io sono caduto nella trappola inglese dei 3cilindri...e l'amore scaturito per la street è inevitabile. Vado in concessionaria e con stupore mi accorgo dopo lunga conversazione che per portarmi a casa la piccola 675 devo sborsare 7595 eurozzi, senza sconto e senza regali...tipo il cupolino, un puntale o altro. Il concessionario mi spiega che in casa Triumph il prezzo è bloccato a quello di listino e non si fanno sconti. Ok rispetto in pieno questa decisione e non replico nulla...si sà, se vuoi qualcosa di unico e blasonato come Triumph non puoi aspettarti prezzi da giapponesi... Insisto allora su qualche optional regalato sulla cifra intera. Mi risponde che fino a dicembre scorso regalava 300euro di optional...ma adesso visto che le moto sono quasi finite e non prevedono altre consegne se non quelle poche rimaste lo sconto è andato a putt**e!!! Il colore verde finito, bianco finito solo rimaste 2 nere, con consegna sicura per fine Aprile max prima settimana di Maggio. Inoltre mi ha fatto leggere la circolare Triumph con l'aumento di 300euro a partire dal 1maggio2008! Ok per il nero, mi piace molto anche se ero partito per il bianco...ma nera vista da vicino è veramente bella. Lascio la concessionaria...un po rattristato e me ne vado a casa. In Campania 4 sono le concessionarie, di cui 2 sono lo stesso proprietario...quindi mi rimangono altre due concessionarie e speriamo in qualcosa di meglio. Il brutto è che sono lontano dai 100 ai 180-200km da dove abito io...ma una bella concessionaria a BENEVENTO NOOO!?!?!? Scusate lo sfogo...anche se un pochino deluso...la street anche senza regali e sconto me la prendo lo stesso ![]() ![]() Fabio3cilindri Ultima modifica di Fabio3cilindri : 21-01-2008 alle ore 17.45.48. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Per quanto riguarrda lo sconto ti quoto ma qualche regalino potrebbe fartelo! Dì al braccino che altre concessionarie danno un buono da 400€ | ||
| | |
| | #5 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | purtroppo parlavo sett scorsa col mio concessionario, e nonostante regalasse accessori per circa 300€ ora anche lui ha ricevuto l'ordine di non dar + nulla ![]() in pratica chi come me si è affrettato ad acquistarla appena uscita ha potuto scegliere il colore, ha goduto del prezzo di lancio 7595, e ha avuto uno sconto in accessori pari a circa 300€. Sta volta i primi sono stati i più fortunati, chi ha indugiato ha perso qualche privilegio __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 21-01-2008 alle ore 18.12.29. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | certo k t ha trattato proprio di me'...non so certi concessionari si comportano come non avessero bisogno d clienti...mah... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() | Confermo! Anche a Palermo neanche un euro di sconto...7595 netti più un regalino di 250 euro di accessori! tutto questo però a metà novembre...e ancora niente moto ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E sei grande anke tu.. nonostante la poca disponibilita' dei concessionari li' da te affronti lo stesso la spesa!! Questo è carattere!! Questa è coerenza!! Questo è amore vs. il 3 cilindri!! Bravo ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |