![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca... Messaggi: 617 |
ciao ragazzi,sabato sono andato in concessionaria a vedere la mia motina.è in officina,pronta....già cn gli accessori montati,domani spero la immatricolino e poi sabato la vado a ritirare.cmq,apparte questo,mi ha fatto vedere dei tamponi evotech mi sembra. mi pongo il mio quesito,nè fanno di 2 tipi: il primo è normale,cm la maggior parte il secondo ha una staffa cn la quale si attacca il 2 punti del motore,invece ke in una sola cm nella norma.quelli della evotech dicono ke diminuisce le probabilità ke in una caduta violenta si pieghi il telaio.mentre quello normale potrebbe fare da perno e piegare il telaio. ora viene il bello...il prezzo quello normale 60euro,l'altro 190euro praticamente ti fanno pagare 130euro 2 staffe...neanke fossero di chissà ke materiale.al massimo saranno alluminio.... io penso di stare su quelli da 60euro,voi ke dite?a me sembra stiano esagerando con i prezzi... ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 230 ![]() | Risparmiare e comprarsi il copri codino invece dei tamponi. Tanto se cadi forte ti servono a poco. E se vai piano, vedrai che non cadi! Meglio non rischiare il telaio ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,897 | Meglio i due punti perchè "scaricano" la forza molto meglio. Con un punto solo rischi seriamente che il telaio possa piegarsi. Ovvio che se cadi forte tutto si disfa. Io li ho fatti mettere, proprio evotech e a due punti. Ps prova a cercare nel forum c'è un altra discussione su questo dove è spiegato molto bene il come e perchè dei due punti di ancoraggio al posto di uno. CIAO __________________ Fabrizio 88 primi Ultima modifica di badog1 : 22-01-2008 alle ore 07.34.40. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Io li ho trovati a 150€, 190 sono eccessivi! __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() | io li ho presi 195 compresa spedizione! sempre gli evotech con staffa! è vero è un prezzo assurdo ma secondo me molto più sicuri rispetto agli altri di cui non mi fido per il discorso che potrebbero distruggerti la moto invece di salvarla! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | ragazzi postate una bella fotina che faccia vedere dove si attaccano le staffe del 2 punti, o meglio ancora una foto di una moto con montati questi tamponi? avevo una mezza(più che mezza) idea di farmelo fare del mio tornatore, che di sicuro mi costano meno...dai che poi metto tutto il lavoro a disposizione del forum ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,897 | Guarda queste altre due discussioni passate. Potrai trovare un pò di punti di vista e ragionamenti vari. TAMPONI PARAMOTORE SI O NO??? Kit Street Defender Evotech __________________ Fabrizio 88 primi | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |