![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: MARLENE, LA MIA BLACK STREET!! Messaggi: 75 ![]() |
ciao, oggi ho fatto un salto da numero 3 a firenze per sentire se c'erano news per la mia streettina e vedo che ne aveva 2 o 3 verdi da consegnare e chiacchierando la ragazza mi dice che hanno anticipato la consegna del verde, ma dico io?? perchè non il nero?? ma non era meglio?? ok... ho capito, mi tocca patire ancora un mese abbondante... sono uscito che ero verde...ma di invidia ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | AH e così che si fà? voi delle nere volete arrivare e subito montare in sella ![]() , e quelli che come me hanno ordinato la street verde a inizio ottobre con previsione metà novembre e dopo un mese si sentono dire che entrerà in produzione a marzo mentre quelli che avevano ordinato la nera anche mesi dopo nel giro di 2 settimane l'hanno avuta cosa devono dire!!! ![]() Quindi state pur comodi e aspettate,se hanno deciso di anticipare la produzione delle verdi un motivo c'è,probabilmente hanno accumulato una richiesta talmente alta che hanno deciso di anticiparla. Mettetevi pure in coda! __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Si beh io non capisco come stiano consegnando ste moto.Io ho ordinato la street bianca a fine novembre e mi dovrebbe arrivare la prima di marzo...Fate un po voi... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |