![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 187 ![]() | | ||
| | |
| | #13 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() Io per andare al mare uso il costume! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 22-01-2008 alle ore 15.06.30. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 187 ![]() | Citazione:
ci credo che usi solo la giacca...con la moto che hai nell'avatar puoi anche andare in giro in canottiera ![]() comunque non conta che tu faccia curve o tornanti...l'imbecille che ti taglia la strada lo trovi anche mentre vai a prendere il pane...e poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole con la propria pelle....(io non sono un'incompetente) Citazione:
![]() Ultima modifica di bikermax : 22-01-2008 alle ore 16.49.38. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #18 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | okei okei,allora stesso discorso varrebbe anche in scooter 50(superano abbondantemente i 70 all'ora) e vaglielo a dire a chiunque ha uno scooter,che usa il casco jet,di mettere la tuta in pelle...sinceramente io sarei un po strano e alquanto imbarazzato ad andare in univerita' con la tuta in pelle solo perche la moto e' il mio unico mezzo..poi capita sempre la disgrazia,ma ti assicuro che se uno stronzo ti centra,con la tuta in pelle ti ci puoi pulire il culo,il mio giubbotto con le protezioni rigide e il paraschiena fa il fattibile.scusate i francesismi, ma credo che qui siano tutti adulti e vaccinati. | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-01-2008 Residenza: Central Sardinia Regione: Sardo PER UN PO' in lombardia. Dove sono Moto: Una Street verde detta Dragon Lady Messaggi: 485 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
Esistono comunque degli indumenti casual e calzature che possiedono una discreta protezione nulla togliendo al classico look di tutti i giorni! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |