Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-01-2008, 21.30.23   #21
marmor
Triumphista Senior

L'avatar di marmor

Registrato il: 28-09-2007
Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da unregistred Visualizza messaggio
Lo scooter è una cosa totalmente diversa che la moto, con la moto hai più possibilità di farti male in caso di semplice caduta che con uno scooter!
Sarò tonto, ma questa proprio non l'ho capita.

La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-01-2008, 21.58.10   #22
unregistred
Triumphista Senior

L'avatar di unregistred

Registrato il: 29-09-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple Roulette Green
Invia un messaggio via MSN a unregistred Invia un messaggio via Yahoo a unregistred Manda un messaggio tramite Skype™ a unregistred Uomo

Lo scooter ti scivola via, invece con la moto c'è la possibilità che ti schiacci la gamba con spiacevoli consequenze
unregistred non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-01-2008, 22.03.34   #23
marmor
Triumphista Senior

L'avatar di marmor

Registrato il: 28-09-2007
Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Uomo

Ho capito. Sono tonto!

La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-01-2008, 22.30.10   #24
TRInicco
Triumphista

L'avatar di TRInicco

Registrato il: 20-11-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street!!!!!!
Uomo

no, no, la """moto""" che ho in firma è solo un passatempo per vedere quanto riesco a fargli fare... street ordinata a inizio novembre e felice ex proprietario di motard.
Sul fatto che la sicurezza in moto non ci sia mai, sono pienamente d'accordo e soprattutto che i pericoli più che altro siano esogeni dal binomio moto-pilota, ma andare sempre in giro in tuta è ridicolo io la moto la usavo e la userò anche per fare dieci km in città!! ti voglio vedere ad andare al parco a 10 minuti da casa o al mare in tuta... non diciamo fesserie! =)
TRInicco non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-01-2008, 03.36.33   #25
bikermax
Triumphista Junior

L'avatar di bikermax

Registrato il: 23-11-2007
Moto: street triple jet black
Uomo

ah...adesso ho capito...voi siete di quelli che prendono la moto e vanno al parco...poi la parcheggiano e stanno li a fumarsi la sigaretta....bhe...potete andare anche in canottiera....
bikermax non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-01-2008, 11.39.26   #26
sgarre
Bannato

Registrato il: 19-12-2007
Regione: lombardia
Moto: hooligan 675 ubriaco
Invia un messaggio via MSN a sgarre Uomo

va bene dai basta abbiamo insozzato abbastanza il post credo, nel frattempo impariamo da bikermax, il nostro mentore, che non ha mai preso la moto per andare in ufficio, o dalla sua ragazza, o la sera a ballare senza essere vestito come valentino al gp,e usa la moto solo in tuta e per far km e scannate.
perdonate gli sfoghi ormai la mia idea l'ho esposta e immagino che abbiate capito

per unregistred: il problema della moto o scooter che sia in citta' non e' che ti si incastra la gamba sotto, ma che prendi un marciapiede sulla schiena o che ti passano sopra..se mi prendo un marciapiede sulla schiena o sul torace, il giubbotto fa quel che fa la tuta, se mi passa uno sopra,posso essere vestito come voglio, ma se non sono robocop sono comunque abbastanza stecchito
sgarre non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-01-2008, 12.41.49   #27
AlbertoStreet72
Triumphista Junior

Registrato il: 08-10-2007
Dove sono
Moto: Street Triple 675
Uomo

Ultimamente io uso la moto solamente per girare in montagna sabato e/o domenica. In città non la uso praticamente più (non mi diverto e ci sono troppi adormentati alla guida, quindi con notevole pericolo). Probabilmente sono agevolato dal fatto che Vicenza è una piccola città e ci si muove decentemente anche in auto. Di conseguenza per i giri che faccio io, uso sempre la tuta.
Credo cmq che anche in città sia sempre il caso di utilizzare almeno guanti, paraschiena e giubbotto con ptrotezioni. Poi se uno vuole usare maglietta ed infradito sono affari suoi. Io personalmente, dopo quello che ho visto, NON lo faccio!
Poi se la sfiga di trova, puoi avere anche lo scafandro in carbonio, ma non ci puoi fare nulla, ovvio!
In ogni caso, gli scarichi alti PROFUMANO!
Ciaoooooooooo................................
AlbertoStreet72 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-01-2008, 13.03.27   #28
johnsanscoeur
Triumphista

L'avatar di johnsanscoeur

Registrato il: 12-11-2007
Moto: Street Triple Jet Black
Invia un messaggio via MSN a johnsanscoeur Uomo

Benissimo, allora chi la moto la prende solo per il weekend per la sparatina settimanale post-lavoro, è un motociclista della domenica..? Madonna sti discorsi da puristi ("motociclista da bar") quanto mi stanno sulle palle..tutti manici con il cuore che pompa grazie alle scintille di una candela impiantata nel torace eh. E con la tuta come seconda pelle..

Andiamo, che discorsi.......uno la moto la può usare per quel che gli pare e protetto come vuole: tanto la pellaccia è SUA. Metti la tuta anche per andare al cesso ? Ottimo ! Vai in infradito ai 240 in autostrada ? Rischio tuo..

In medio stat virtus, quindi IN GENERALE andrebbe già bene essere protetti quel che serve per la lunghezza del perscorso e la sua pericolosità: tra tirare in montagna o sul misto e fare un giro in città o uno spostamento attraverso questa, non dite che la città è più pericolosa però....il coglione alla guida che non ci prende in considerazione PUO' capitare, ma stando accorti ed andando come si deve, il rischio si abbassa di molto.
johnsanscoeur non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-01-2008, 14.17.06   #29
bikermax
Triumphista Junior

L'avatar di bikermax

Registrato il: 23-11-2007
Moto: street triple jet black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da sgarre Visualizza messaggio
va bene dai basta abbiamo insozzato abbastanza il post credo, nel frattempo impariamo da bikermax, il nostro mentore, che non ha mai preso la moto per andare in ufficio, o dalla sua ragazza, o la sera a ballare senza essere vestito come valentino al gp,e usa la moto solo in tuta e per far km e scannate.
perdonate gli sfoghi ormai la mia idea l'ho esposta e immagino che abbiate capito

intanto io non sono MENTORE di nessuno e tanto meno di pischelli come te,non ho mai detto che son sempre con la tuta in pelle,ma come detto da qualkun altro ci sono anche abiti casual con protezioni,le vostre prese per il culo non mi sfiorano per niente e come ho detto prima ogniuno fa quello che vuole con la propria pelle...di certo non vado a pescare con il tait e tantomeno in moto con le maniche corte...i km che faccio li faccio per vedere posti nuovi conoscere persone nuove e provare emozioni, e non per mostrare la moto alla fighetta di turno,le "skannate" come le chiami te le tengo per ambienti dove è possibile farle e non mi sento ne moralista ne mentore,ma mi sta molto a cuore la mia vita,po quelli come te possono fare quello che vogliono.
bikermax non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-01-2008, 22.10.36   #30
AlbertoStreet72
Triumphista Junior

Registrato il: 08-10-2007
Dove sono
Moto: Street Triple 675
Uomo

Non è vero che ogniuno fa quel cazzo che vuole, perchè poi le cazzate le paghiamo tutti. Se oggi molte strade sono piene di autovelox e polizia non è perchè le gente correva (e/o corre), ma perchè molti che correvano esageravano (tradotto si ammazzavano). Questo è solo uno dei mille esempi che quello che faccio io può interessare anche te!
inoltre il 50% degli incidenti avviene in città, quindi è sempre meglio proteggersi.
Se ti compri la moto solo per andare in città, lascia stare e tieni lo scooter (è molto più pratico).
Se ti compri la moto perchè ti piace, vai, ma proteggiti ovunque.
Aggiungo poi che certi "toni" mi sembrano a dir poco esagerati. Prima di collegarvi al sito, bevetevi una camomilla!
AlbertoStreet72 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione