![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-01-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: a breve street very hard black Messaggi: 10 ![]() |
Salve a tutti ragazzi, da giorni se non da mesi la mia convinzione di acuistare una naked sta sempre aumentando!!..un problema però mi afflige, più che sulla selta più del marchio ma del modello di moto anche se ormai sono direi deciso sulla meravigliosa street triple ;in che senso:io ho sempre guidato scooter e mai moto di cilindrata superiore,molti miei amici con moto come ducati sr2,yamaha,etc mi hanno sempre detto che le loro zavorrine appena scese dalla moto lamentano abiti totalmente impuzzati di fumo... chiedo pareri a voi soprattutto ai possessori della nuova street se le loro zavorrine manifestano pure questo problema e se si come è possibile risolverlo! grazie in anticipo per le rispostee complimenti ancora per il sito | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Citazione:
Per ciò che riguarda la domanda, ti posso confermare quello che dicono i tuoi amici, l'unico modo a mio avviso per risolvere questo "problema" è montare lo scarico basso. ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** Ultima modifica di Il Morri : 22-01-2008 alle ore 10.02.44. | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Ciao, effettivamente gli scarichi alti hanno questo inconveniente, ma non è un problema riguardante solamente le naked... __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-01-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: a breve street very hard black Messaggi: 10 ![]() | grazie Morry per la risposta;ma nell'eventualità di montare uno scarico posteriore mi ritroverei con un nuovo problema ovvero quello delle antiestetiche pedane del passeggero fatte apposta per gli scarichi alti cosa fare quindi?farseli fare a posta su misura oppure comprarli appositamente se ci sono in commercio?e poi quale scarico scegliere apparte arrow che consta una mazza... e poi quanto mi verrebbe a costare la moto tra scarico basso e pedane posteriori ?????? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di golden : 22-01-2008 alle ore 10.27.37. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Citazione:
Eccoti 2 foto! ![]() ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | con lo scarico basso le pedane posteriori originali sono un po' brutte da vedere, io penso di aver appena risolto il problema. le tolgo e via! Ho eliminato la zavorrina, anzi si è eliminata lei ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
Però devi confrontarti anche con la vita di tutti i giorni e la zav, bene o male , fa parte della tua vita. Se quindi non ti costa troppo sacrificio, perchè non far felice anche lei (io ho montato il maniglione e non me pento)?Comunque, tornando all'oggetto della discussione, nonostante gli scarichi alti non ho notato nessuno sgradevole odore sul giubbotto mio o su quello di mia moglie. Forse perchè andavo più veloce dei gas di scarico??? ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-10-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 51 ![]() | Ciao, effetivamente gli scarichi alti ti IMPUZZANO i vestiti, sia del guidatore (se da solo) che, ancor di più, della ZAVORRA. Ho però notato che basta lasciarli appesi all'aria una notte e già non puzzano più. Io però ti consiglio di girare in moto SOLO con la TUTA in PELLE (intera o divisibile), anche per il passeggero. In questo modo la "puzza" non è un problema, ma soprattutto non rischi di lasciare pelle ed OSSA sull'asfalto (basta una caduta a 50/60 km orari per rovinarti). Ciao e vai di Street! Alberto. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | si e mi raccomando quando trombi usa preservativi d'acciaio...ma daiii, la tuta in pelle ok quando vai per monti e colli a far curve e tirare,ma se usi la moto tutti i giorni,la giacca protettiva e stai tranquillissimo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |