![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() |
faccio grafica in IED a milano,magari qualcuni ha visto le pubblicita' nella metro ..bene dopo questa piccola premessa, oggi si parlava di poesia visiva a lezione e ci e' stato dato come compito,di farne una....secondo me a voi piace,quindi ve la faccio vede![]() il testo: (ruota post) energia vitale velocita' la piu grande espressione di me stesso fa quello che voglio e mi porta all'orgasmo (disco) usalo solo se devi e quando la paura ti assale,aggrappati a lui (ruota ant) l’emozione quando e’ alzata verso il plumbeo cielo, solca l’aria che sa solo di liberta’, un po piu un la e sei giu un po piu in qua e non ci sarai mai piu. io la chiamo vita vera ho perso me stesso,mi vado a cercare non tradirmi perfavore eterno amore http://img28.picoodle.com/img/img28/...1m_bef11f1.png e fanculo a chi dice che i motociclisti sono rozzi e poco romantici ... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 | Che bravo! Mi è piaciuta! Anche l'immagine è stupenda: dai fanne un'altra per la Street! ![]() __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | grazie grazie..gli autografi dopo ![]() volevo farla con la street di base, ma la day essendo carenata rende un po di piu con le scritte..dai magari con piu calma ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |