![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
io devo ancora metterlo il paraserbatoio, ma immagino andrò sul plasticoso-finto-carbonio. Quello in carbonio della triunz oltre a costare 45 neuri non mi ispira...non so, ho paura che essendo rigido magari dopo un po' si stacchi, o non sia aderente aderente come uno plasticoso ![]() infos ? | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Potenza Regione: Basilicata Moto: Street Triple nera - in garage Messaggi: 260 ![]() | Il paraserbatoio triumph mi è stato sconsigliato dal concessionario, mi ha detto che togliendolo si corre il rischio di rovinare la vernice. Mi ha consigliato di metterene uno di gomma, se lo vuoi cambiare basta passarci sopra con l'asciugacapelli e viene via | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
non sono d'accordo.. io ho il para union jack scomposto e sulla mia sta da cinema!!!!![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() E poi per me quello in carbonio è un esigenza.... Avendo il pisello molto duro rischiavo di danneggiare il serbatoio con quello di gomma!!! __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Citazione:
| |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 954 | Io ne ho messo uno posticcio (per non graffiare il serbatoio) in attesa che arrivi quello in carbonio della Triumph.. Il prezzo si aggira attorno ai 45 euro.. Il conce mi ha confermato che "se lo attaccano loro non ci sono problemi di tenuta nel tempo".. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 527 ![]() | Ho messo quello della 4R in real carbon e forse forse sembrava più bello quello finto(la bimba è nera) ma aveva il marchio del conce.... Il paraserbatoio originale in carbonio non mi piace per niente,anzi fa un po' cagare ma questo è soggettivo .... il barracuda merita ....se posso dare un parere,l'union jack per la bianca...ciauz... Ultima modifica di Pit-Trip : 23-01-2008 alle ore 15.56.38. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |