![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | a me non piace granchè il paraserbatoio..........penso però di metterlo cmq ..............credo bianco o trasparente.....o al limite nero....non voglio buttarci sù troppi colori diversi sulla motina ![]() vediamo cosa ha a disposizione il conce ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-01-2008 Residenza: Tùrin Regione: Piemùnt Dove sono Moto: Street Triple "Neira" Messaggi: 93 ![]() | diciamo che una moto bianca non è ancora così usuale, così risulta cmq appariscente quindi fai come me quando mi arriverà (e visto che ho già prenotato anche quello) vai di bandiera henglish.... | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Scusate la domanda ma a giorni ritiro la mia fusion con paraserbatoio simil carbonio del concessionario.. nel caso mi convincesse poco ... come toglierlo senza far danni? ![]() | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 166 | Anche io son ancora indeciso e nn l'ho messo..quello in carbonio originale, mi è stato sconsigliato dal conce...ed effettivamente è bello grosso, si prende mezzo serbatoio,poi dicono che caldo freddo ...tende a staccarsi,essendo rigido!!! Se avessi la street bianca, non ci penserei mezza volta, union jack....come non so chi nella discussione diceva è la morte sua!!! quasi stavo optando su quello totalmente nero visto sul sito anche se...non so...i simil carbon son troppo scontati ..... davvero vorrei vedere l'union jack come ci starebbe.... sulla nera,postate se avete foto...ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |