![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 527 ![]() | posto una foto del mio....[img=http://img149.imageshack.us/img149/2034/paraserbatoio1uk8.th.jpg] Ultima modifica di Pit-Trip : 24-01-2008 alle ore 12.15.23. | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: provincia di firenze Regione: toscana Dove sono Moto: Street Triple bianca Messaggi: 143 ![]() | il dubbio non me lo sono tolto ma devo dire che union jack stà meglio di quanto pensassi, per valutarlo meglio ci vorrebbe una foto da un pò più lontano comunque grazie mille a tutti quelli che hanno postato delle foto ed anche a quelli che hanno dato il loro parere | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Sulla bianca quello con l'union jack ci sta meravigliosamente (click me) ! | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Ma nessuno ha foto di quello trasparente del forum? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #49 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Street Triple Black Messaggi: 16 ![]() |
hola a todos, algun hombre mi può convincere su un paraserbatoio per la mia Pumina !!!Please sono in crisi e non mi ci piace nessuno.... forse alla fine opterò per il resinato trasparente. Che dite? mi sa che l'union jack sulla street nera non c'azzecca tanto vero? Saluti A. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |