![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: provincia di firenze Regione: toscana Dove sono Moto: Street Triple bianca Messaggi: 135 ![]() | sicuramente è una domanda che è gia stata fatta, ma ora che ho la moto sono molto indeciso su quale paraserbatoio mettere sulla mia street bianca il bianco ho paura che ingiallisca il carbonio non mi convince e la bandiera iglese è forse troppo appariscente BO?????? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 469 | Io ci farò mettere quello in gomma col disegno stile carbonio e marchio della concessionaria mi sa. Mi piace quello in carbonio perchè in generale mi piace il carbonio però vorrei vedere come rende sulla moto e se effettivamente ne vale la pena o se i soldi per quello sono meglio s einvestiti in altro. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,748 | Citazione:
Alla fine ho scelto quello triumph in carbonio, in fin dei conti l' avranno studiato ad hoc i designer (speriamo) Al max riesci a postare delle foto con quella che hai scelto? magari il carbonio. CIAO __________________ Fabrizio 84 primi | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,748 | BELLISSIMO!!!!!! mi son fatto la scelta OTTIMA!!!! GRASSSSSSSSSIE __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 469 | Citazione:
Questo è quello originale no? Quanto pagato? Ultima modifica di Giskard : 22-01-2008 alle ore 20.11.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-09-2007 Residenza: 3viso Regione: mi son Veneto Dove sono Moto: la sublime Street White Fusion Messaggi: 27 ![]() | fioi per me l'union jack sul bianco rede benissimo, vi farei vedere la foto ma non so come fare __________________ "La vita é correre, il resto é solo aspettare" Steve McQueen | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 970 | Citazione:
e anche perchè costa 45€ va bene che è in fibra di carbonio ma secondo me è una spesa troppo eccessiva quello della foto è l'originale ed il prezzo lo puoi anche trovare sul sito ufficiale! ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,209 ![]() | Si originale.... Regalato dal conce....però dovrebbe costare sui 30 o max 40 euro.... Un po di tempo fà c'era anche su ebay.... Prova a buttare un occhio... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |