![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-01-2008 Residenza: Tùrin Regione: Piemùnt Dove sono Moto: Street Triple "Neira" Messaggi: 93 ![]() |
Ciau a TUTTI!! Da oggi parlo inglese anche io...finalmente ho firmato per la street e a metà febbraio sarà mia (FORSE)!!! Dopo un mono cilindro non sfruttabile in città o nelle strade delle colline della mia provincia, un quattro cilindri...un pò vecchiotto....troppo veloce e poco maneggevole per le strde che mi circondano...martedì scorso l'ho vista. Bianca. forse era lei. Così sabato mi sono fatto coraggio e l'ho provata ed oggi l'ho prenotata....era lei che aspettavo da anni!!! Pronta, maneggevole, veloce, intuitiva...penso che ci sarà da divertirsi... ciau.. e se avete voglia di raccontarmi le vostre prime uscite con la street ben vengano ciauuuuuuu ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
![]() son sicuro che in questo forum troverai le risposte a tutte le tue domande da quel che posso dire, è fantastica, maneggevole e con un gran motore!!!! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,593 ![]() |
non ascoltare quello ke ti dice england e sei gia a posto......... benvenuto......... ![]() __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 | ![]() Ti sei fatto un gran bel regalo! Benvenuto! Ciao Luca __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |