![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | PORTATARGA REGOLABILE TRIUMPH STREET TRIPLE "EVOTECH" su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori sempre pronto a trovare tutti gliu scoop!!! come prezzo non sarebbe nemmeno troppo eccessivi visti i prezzi che ci sono in giro e calcolato che comprende anche la luce targa! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Il prezzo è buono perchè comprende una luce targa a led in aluminio.... Però mi sembra che sporga di pù rispetto al divina da sotto il becco.... Per questo io preferisco il divina... __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Citazione:
Non ho ancora visto il portatarga Divina con le frecce montate, ma su quello Evotech la staffa delle frecce è in alto, le originali non ci stanno, urtano contro i terminali. Ah, ma è vero, tu con lo Zardone non hai questo problema! ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |