![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao. effettivamente avevo pensato di interpellare il boss per postare il bar street ma avevo poco tempo ero al lavoro e vista la quantità di post info-personali che ho trovato aprendo il forum ho preso il toro per le corna e l'ho postato subito. mi scuso ma mi è parsa la cosa migliore da fare. niente di originale questo sistema lo usiamo su forum fazer nord-est il gruppo speciale dei miei amici motociclisti e anche l'amico Sonica ne sa qualcosa... a presto. @Sonica sabato mattino di fronte centro Giotto pd c'è il triumph day porta la patente le moto le mettono loro. io vorrei provare speed e tiger ....tu ? per la prova street quando vuoi c'è la mia, come promesso. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,593 ![]() |
te lo uppo cosi' magari qualcuno inizia a usarlo........... ![]() __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | eh eh ......metti qualcosa in offerta sennò mi sà che chiude presto stò bar ![]() và bene anche una gnocca dietro il bancone ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Scrivo pure qui, in maniera che sia un pelo evidente come messaggio: Magnoni moto di Gallarate ha montato un paio di QD in titanio..qualcuno in zona potrebbe andare a fare un video ? DEVO sentirne il sound.. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 954 | Rispolvero le chiacchiere da bar.. Chi questo fine settimana approfitta del clima soleggiato per farsi un giretto con la Street? Non voglio ora suscitare rabbia da chi sta soffrendo perchè non gli è ancora arrivata ![]() Io ad esempio domani penso di fare il PRIMO giretto dopo averla portata a casa dal concessionario! Ovviamente sfrutto le ore calde.. dalle 10.30 alle 15.... | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Guarda un po'quà!!!!!!!!!!!! PARMA domenica 27 gennaio Dai da mantova in 40 minuti sei a Parma.... Facciamo un giro in compagnia..... Dai dai.... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 954 | Citazione:
Certo che in futuro non mancherò ad aggregarmi a gite / raduni in compagnia! Buon giretto a tutti voi! | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | Citazione:
sono in ufficio e mi viene male a guardare fuori... vorrei essere a cavallo della mia belava! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |