![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Fabiobel non aver paura in compagnia lo spirito ne guadagna.vai lento e i tuoi amici vanno rock? ok al primo incrocio ti aspettano. è così che si fa tra amici con andature diverse e il divertimento è assicurato per tutti. Ultima modifica di mikifollet : 25-01-2008 alle ore 15.20.07. | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao ragazzi, utilizzo questo spazio per dirvi che ieri il mio concessionario mi ha chiamato, dicendo che e arrivata la mia Street Bianca. Domani vado a saldare il tutto e la prossima settimana me la porto a casa, tempo permettendo. ![]() ![]() ![]() __________________ Street triple Fusion White Arrow Low Boy KM 10.060 | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
sappi però che sarà un giro molto soft..... Se vuoi venire sei sempre il benvenuto... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 954 | Citazione:
Vi farò sapere del giretto in solitaria.. Grazie a tutti.. | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 954 | Solo per dire... che per il prossimo fine settimana HAN MESSO BEL TEMPO!!!!! Non siete contenti? Così si fanno tanti km e si finisce, forse, sta noia del rodaggio!! | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() | consiglio per chi fa il rodaggio...........uscite da soli o al massimo con qlc che veramente su vuole fare na passeggiata,io ho fatto così onde evitare rotture ai miei amici e di spingere la moto per cercare di raggiungerli.....tanto siete in compagnia della vostra street hehehe | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 252 ![]() | ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |