![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao a tutti ho aperto questo spazio da usare per comunicare tra di noi le novità tipo arrivo moto nuova, nuova patente e altre varie personali per non invadere il forum street di cose poco attinenti che creano confusione e fanno passare in secondo piano post più interessanti alla comunità street. il bar lo sostituiremo periodicamente per non dilugarlo troppo perdendo il filo del discorso.spero riteniate la cosa utile, buona giornata a tutti. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,593 ![]() |
Citazione:
![]() __________________ http://www.fotomaniafirenze.it/Immag...483&fullsize=1 | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Albignasego - Padova Regione: Veneto Moto: Kawa Z1000 orange fury Messaggi: 80 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Ciao Miki, ricordati che mi devi ancora un giro con la tua belva... Lamps | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | non era meglio contattare un moderatore o addirittura il Boss?!?! Almeno lo mette in "rilievo"!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 | Quoto, credo sia meglio avvisare il Boss... __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |