![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-09-2007 Residenza: gravina in p. Regione: puglia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 234 |
ragazzi ho riflettuto su una cosa.... dato che gli scarichi che a parer mio non ne serve uno,che mi dite in merito dei scarichi originali aperti? 1) non costano molto 2) non alterano la bellezza della moto 3) non avremo problemi di adattaggi e pedaliere passeggeri ma solo una cosa mi chiedo, fanno rumore? cambieranno le prestazioni? a voi i commenti... ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,520 ![]() | Citazione:
Attento però, devi rimappare! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Le prestazioni di sicuro non cambiano.... Però il rumore dovrebbe cambiare di brutto! Se vuoi aumentare le prestazioni devi mettere uno scarico completo....e poi e poi....cioè devi anche rimappare e mettere anche il filtro aria per avere un buon risultato.... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-09-2007 Residenza: gravina in p. Regione: puglia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 234 | il filtro aria si,ma rimappare non sono sicuro...almeno alle altre moto che ho avuto non l'ho mai fatto...e vi dirò di più,preferisco che non mettano mani alla carburazione ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
La centralina originale ha 2 configurazioni già preconfigurate: scarichi chiusi e scarichi aperti! Se hai degli scarichi aperti meglio far spostare su quella per scarichi aperti... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 1,023 ![]() | Concordo sulla soluzione scarichi originali aperti che cambiano il sound, modificano un pochino le prestazioni (se con filtro e rimappatura) e non alterano il look della street ma.....sono omologati? A me pare di no! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Cmq i terminali triumph aperti non sono omologati.... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() | no gli scarichi aperti nn sono omologati,poi parlando con il conc lui mi consigliava di nn mettere quelli aperti xchè nn ne vale la pena.........ma a me piacciono perchè effettivamente nn stravolgono lo stile della moto.......qua tutti vogliono cambiare e mettere lo scarico basso e pensare che la moto è uscita in ritardo proprio per gli scarichi alti chiesti da triumph italia...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |