![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 442 ![]() |
Salve a tutti, dopo un periodo di indecisione sabato sono andato a firmare il cotratto! street triple nera, 200 euro di sconto su accessori e consegna a metà maggio (spero.. il conce mi ha detto che va in produzione la terza settimana di aprile) per la questione aumenti è un bel pacco... da quello che mi han detto si dovranno pagare purtroppo.. cavoli dovevo ordinarla un mese prima porcaccia miseria!!! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 442 ![]() | grazie a tutti! ho una domanda: ma se la produzione a quanto mi hanno detto è per la terza settimana di aprile.. poi ci vuole più di una settimana per la spedizione in concessionaria?!? non c'è proprio speranza che arrivi entro il mese evitando il famoso aumento? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Auguri Gambero. Fossi in te non mi farei troppo seghe mentali adesso, altrimenti ad aprile ci arrivi con l'esaurimento nervoso e la Street poi la devi tenere in garage... ![]() In bocca al lupo! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |