![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() |
e se la vendessi ora la mia amata Street...? ![]() Quanto potrei chiedere? Considerando che: 1) è super accessoriata 2) aumenta il prezzo 3) i tempi di consegna sono lunghi e questa è pronta subito 4) non ha neanche 1000 km Quanto la valutereste? ![]() __________________ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | neanche tanto per assurdo! ci sto pensando seriamente! __________________ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | no macchè! è che i sogni vanno realizzati sin dall'inizio, senza aggirarli! E il mio sogno è sempre stato la Speed....e quella torna sempre nella mia mente! Se vendo la Street lo faccio solo per passare alla sorellona SPEED! __________________ | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 588 ![]() | Citazione:
Se la vendi al concessionario per me ci perdi,privatamente puoi fare l'affare... ma scusa ma è così tanto 'inferiore' la Street nei confronti della Speed da cambiarla già da subito? | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | è un'altra moto...è più piccola, è la sorellina inferiore! Ma è una gran moto pur sempre incazzata! Però la Speed è la Speed...(per me) __________________ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Visto che compreresti una speed ti conviene chiedere in conce ma preparati già perderci un bel pò ma penso che tu ne sia consapevole... Per me bene che ti vada per avere la speed dovresti aggiungerci €5000,00 | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
Magari trovavi anche un buon usato e lo pagavi poco di piu della tua Street | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |