![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-01-2008 Messaggi: 21 | Citazione:
...oppure si a pagare l'aumento...però con una cassa di omaggi o optional a metà prezzo!!! Fabio3cilindri | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 983 ![]() | ciao gucci,ciao fabio...beh insomma...a me ha scritto sul catalogo,cosa k nn vale na mazza,il prezzo vecchio..pero ha detto k pagherò sicuro il prezzo nuovo. anche perchè la moto arriverò a maggio giugno quando sicuramente ci sarà il prezzo nuovo. io l'ho buttata sugli accessori in omaggio data la già duplice inculata k mi becco..e lui ha dett niente accessori in omaggio...così è triplice!!! beh ragazzi,questo fatto mi ha tolto ogni dubbio per passare a shiver.. cmq gucci la conce in questione è la tua ex.. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 983 ![]() | ciao aku82,sn 7595 più un aumento del prezzo di listino che dovrebbe girare siu 200 o 300 euro...gia targata. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 466 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 617 | Secondo me è una cosa fuori dalla norma. Quando firmi un contratto od un'impegnativa con una data di consegna si paga il prezzo indicato! Che ragionamento sarebbe che pago quanto costerà la moto al momento della consegna? Allora quelli che acquistano auto con 6-8 mesi di consegna si impegnano per un prezzo indefinito? A meno che non ci siano clausole scritte (e secondo me anche se presenti sarebbero vessatorie), si paga il prezzo indicato sul contratto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |