![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() |
Ciao ragazzacci.. in ebay ho trovato questa: DYNOJET POWER COMMANDER III USB STREET TRIPLE 675i.e 07 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori Partiamo dal presupposto che sarei interessato perchè sembra una gran figata ma non ho la minima "conoscenza" di mappature e di elettronica moto in generale. Secondo i più esperti si riesce ad imparare e quindi a "giocarci" tranquillamente oppure bisogna essere gia bravetti in partenza? Mi prende bene il discorso di cambiare mappatura, provare varie opzioni ma la mia paura è di fare caxxate gigantesche... A voi la parola.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 427 ![]() | Non credo che sia così facile come cambiare il gigler ai vecchi carburatori. L' importante è non perdere la mappatura originale, ma se c'è qualcosa che vuoi cambiare nella centralina lo puoi fare anche senza sostituirla chiedi al conce te lo dovrebbe fare. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Quello che riesci a fare con la centralina originale non è paragonabile a quello che riesci a fare con questa, altrimenti non avrebbe senso comprarla e non la comprerebbe nessuno. Qui hai un programma sul pc che ti permette di personalizzare le mappature oppure di sceglierne preinstallate. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,665 | Citazione:
__________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
), il prodotto che ho postato secondo te è una cosa valida o no? | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | ...e poi se la compri e ci "giochi" sperando di fare bene sei fuori strada.........secondo me se la monti dovresti bancare o trovare uno che lo ha fatto e ha la tua stessa configurazione (filtri, scarico...) e metterla sulla tua ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,665 | Citazione:
![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,665 | il prossimo inverno farò riprogrammare la centralina dal mio mecca in vista di alcune modifiche che devo apportare. Lui ha già tutto visto che nel 2007 ha corso con la Daytona,bisogna solo recuperare il codice della mia centralina ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |