![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 442 ![]() | Ciao a tutti, sulle foto della street by Pettinari del bike expo... ![]() ho notato che i "portafari" non sembrano cromati come la versione originale.. cosa ne pensate? per me stanno molto bene e se fossero pure più scuri su moto NERA sarebbero perfetti! dite che si riesce a trovare un rivestimento tipo carbonio? a chi mi potrei rivolgere? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | prova a cercare "cubicatura"........è una lavorazione che applica una pellicola che a vista è uguale al carbonio ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | ![]() Mr Triple che me stai a piglià pe 'u culo? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | johnsanscoeur ![]() se qualcuno è interessat posso sentire lukino se mi dice dove li fà fare ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Dimmi caVo ![]() I prezzi sono contenuti comunque..io farei solo il parafango anteriore (e quello posteriore se mi decido a prenderlo)..finitura lucida probably Ultima modifica di johnsanscoeur : 24-01-2008 alle ore 19.41.08. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | ma no stavo scherzando....figurati!! Mi ha fatto sorridere perchè, nella mia ignoranza, non ne sapevo assolutamente nulla e te invece hai postato link e nome tecnico cubicatura...non volevo assolutamente prenderti in giro, ci mancherebbe!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |