![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Street Triple Black Messaggi: 16 ![]() |
Citazione:
Il mio conce di Pescara è il 3 venditore in italia e sta facendo dei numeri notevoli con le triumph....l'ho sentito poco fa e per caso mi ha detto che loro entro 60 gg (apparte la verde) consegnano!!!! Cmq credo che ne ha un paio per gli arrapati in pronta consegna a 7.595... se ti interessa fagli uno squillo...faieta moto pescara! Saluti ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,013 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 336 ![]() |
Secondo me non è possibile avere street in pronta consegna.......salvo disdette di qualcuno oppure che vendano già quelle di prova!!!!!!!!!!!!!!!!! La filosofia Triuph non è certo questa, la moto viene prodotta praticamente col tuo nome su.. ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 874 ![]() | anche io ne avevo trovata una a verona da immatricolare, che non sono riuscito a fermare, probabilmente qualche disdetta... il conce ha bisogno di nome e cognome per ordinarle.. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ordinata a fine ottobre la mia Street Bianca, arrivata ieri. ![]() Sono al settimo cielo ![]() ![]() ![]() __________________ Street triple Fusion White Arrow Low Boy KM 9.160 | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 221 | un mio conoscente aveva una cassetta di sicurezza in banca con dei valori. Lui stipulo' un'assicurazione con la banca per un valore inferiore a quello nella cassetta. Poi avvenne un furto, e la banca gli rimborso tutta la cifra pattuita e firmata da entrambi sul contratto, ma evidentemente inferiore al valore presente nella cassetta. Si rivolse ad un avvocato e vinse. Sebbene i contratti possano recitare quello che vogliono, essi non possono contraddire la legge. è il solito esempio dei tassi di interesse: se io concordo con una società di credito interessi troppo elevati, essi non hanno valore per la legge sull'usura. Arrivando a noi, nonostante sul forum si legga di tutto (prezzi moto che salgono a valle della firma, contratti ingannevoli etc..) penso che oltre certi limiti susssitano gli estremi per esigere rimborsi. Fissati dei paletti: non oltre una certa data., superata la quale se il caso, da' tutto in mano ad un legale. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |