![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 27 | ciao a tutti, sono ormai un vecchio motociclista e dal passato ottobre ho tradito le jap per una nuova street. al momento sono a piedi in quanto il mio VFR è in vendita presso concessionario tranquillizato dal fatto che a gennaio avrei avuto la street. se nonchè è sorto un problema: la Street e VERDE!!!!! sembre che solo per questo colore bisognava attendere altri 2mesi! perciò la moto da gennaio è slittata a marzo e adesso addirittura ad aprile. se tutto va bene aspetterò 6mesi e la riceverò a stagione iniziata. E' possibile aspettare così tanto? Non si potrebbe cambiare colore? voi che esperienze avete avuto...... (comincio ja a rimpiangere le Jap....) ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 555 | Ciao, capisco però che vuoi loro (Triumph) tanto ti rispondono che hanno troppe richieste e che bisogna attendere. Vediamola sotto un altro punto di vista: quando l'avremo sarà ancora piu bella | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | più che altro ti avrebbero dovuto dire subito che una verde arriva non prima di marzo, anch'io l'ho presa ad ottobre ma mi hanno detto all'istante che dovevo aspettare 4/5 mesi. sul cambio di colore non so, ai tempi mi era stato prospettato possibile quando ancora l'unica "rara" era la verde, ma adesso van tutte via che è un piacere. io ti consiglio di aspettare a sto punto, io ora inizio a contare i giorni (-60...), tanto sei in numerosa compagnia. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Citazione:
Per ciò che riguarda l'attesa ti capisco benissimo, anch'io l'ho ordinata il 6 di ottobre ed era prevista per metà novembre poi mi hanno detto che arrivava a Marzo(e non sai l'avvilimento).Rassegnandomi con il cuore in mano la settimana scorsa in un momento di cazzeggio ho deciso di andare a fare un giro in conce e con mia sorpresa Alessandro(il conce.) mi assicura(ma io ancora non ci credo più di tanto, sono un pò scaramantico)che la moto (ovviamente verde) arriverà a febbraio,probabilmente più verso l'inizio che la fine,dicendomi che hanno anticipato la produzione delle verdi. Per caso sei più andato a sentire ultimamente se ci sono novità? A parte tutto cerca di pazzientare il più possibile,non te ne pentirai,a confronto prestazione/prezzo non c'è rivale. E poi è una vuoi mettere?!L'attesa purtroppo è data dal fatto che a differenza delle jap la triumph ha una fabbrica sola in tutto il globo con diversi modelli di moto(tutte esclusive e uniche),sò che per te questa non è una motivazione valida, ma te lo ripeto tieni duro!!! ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 27 | grazie a tutti ma già comincio a rosicare ogni volta che c'è una bella giornata di sole... voglio sentire più ke altro se ha ragione il Morri, magari è vero che hanno regolarizzato meglio la produzione delle verdi. e pensa che ero pure tanto indeciso tra il colore verde o il bianco! oggi kiamo il mio concess. la moto è bella e divertente ma così mi mangio il fegato appena arrivo ho paura che mi ci scapicollo per tutta sta voglia di moto insoddisfatta... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |