Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-01-2008, 20.02.51   #1
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo
Question Come te la preparo?

Oggi chiamata del conce per confermarmi il via libera dell'immatricolazione per martedì-mercoledì prossimo e per chiedermi come la volevo alla consegna... Io rispondo secco:

- Con i para radiatori piccolo come accordi, se sono arrivati
- Con il portatarga piccolo Evo come accordi
- Con le 4 frecce piccole come accordi
- Senza pedane passeggero, tanto per un bel pò voglio fare il lupo solitario
- Bella pulita e lucida

Ora però ero in dubbio: volendola snella, magra e nuda il più possibile mi faccio già togliere le pedane (sì lo so che se cado senza distruggo il culo e gli scarichi) ma non ho mai visto foto di una Street con gli scarichi originali senza pedane, ma solo col 3-1 Arrow...
E' bella lo stesso senza i trampoli vero? Avete foto?
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-01-2008, 20.30.06   #2
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Registrato il: 31-07-2006
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: Ho Un Cavallo Verde
Invia un messaggio via ICQ a Wallace Invia un messaggio via MSN a Wallace Manda un messaggio tramite Skype™ a Wallace Uomo

aspetta ancora qlche giorno poi decidi

...FORZA INTER...
Wallace non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-01-2008, 20.45.08   #3
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Wallace Visualizza messaggio
aspetta ancora qlche giorno poi decidi
Ho già deciso mi basta solo una foto senza pedane con gli scarichi originali, nessuno?
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Vecchio 25-01-2008, 20.50.09   #4
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Dove sono
Invia un messaggio via ICQ a Wallace Invia un messaggio via MSN a Wallace Manda un messaggio tramite Skype™ a Wallace Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Fulvioz Visualizza messaggio
Ho già deciso mi basta solo una foto senza pedane con gli scarichi originali, nessuno?
ha già ma tu mantieni gli scarichi originali ...
hai abbandonato cod?

...FORZA INTER...
Vecchio 25-01-2008, 20.50.39   #5
Paleo
Triumphista Senior

L'avatar di Paleo

Registrato il: 30-10-2007
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 955
Uomo

Opinione personale: lascia le pedane posteriori, vedrai che con la street le zainette fioccheranno.
Per il resto tutto OK, Arrow compreso, e magari guardati in giro per un paio di bei specchietti .
Vecchio 25-01-2008, 20.59.30   #6
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Dove sono

Citazione:
ha già ma tu mantieni gli scarichi originali ...
hai abbandonato cod?
Sì per ora sì, tu quali hai? Aspettavo un bel modello 3-1 basso per rendere snello il posteriore ma ancora non so anche perchè a soldi son cazzi adesso...

Cod4 porcodi... l'idiota di mio fratello l'ha prestato ad un suo amico coglione che non glielo riporta ziochen!!!
Devo ancora provarlo con l'auricolare pensa te...

Citazione:
Originalmente inviato da Paleo Visualizza messaggio
Opinione personale: lascia le pedane posteriori, vedrai che con la street le zainette fioccheranno.
Per il resto tutto OK, Arrow compreso, e magari guardati in giro per un paio di bei specchietti .
No sono orrende come trampoli, via via magari le metto quando so di avere zavorrine ma devo prenderci bem mano prima (con la moto intendo ) l'Arrow non mi piace per nulla oltre a costare un botto!!! Gli specchietti a breve tranquilli...
Vecchio 25-01-2008, 21.10.45   #7
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Fulvioz Visualizza messaggio
Sì per ora sì, tu quali hai? Aspettavo un bel modello 3-1 basso per rendere snello il posteriore ma ancora non so anche perchè a soldi son cazzi adesso...

Cod4 porcodi... l'idiota di mio fratello l'ha prestato ad un suo amico coglione che non glielo riporta ziochen!!!
Devo ancora provarlo con l'auricolare pensa te...
spero nei primi di febbraio di pubblicarla,in conce sono ancora in attesa che gli arrivi il radiatore e il pottatarga...
il resto c'è già

x cod4 io volevo prendermi un paio di cuffie bluettette con microfeno incorporato così posso giocare con l'audio anche la sera fino a tardi,se no devo tenerlo spento xchè i miei nn dormono

ci si vede al garda raduno

...FORZA INTER...
Vecchio 25-01-2008, 21.18.26   #8
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Dove sono

Citazione:
spero nei primi di febbraio di pubblicarla,in conce sono ancora in attesa che gli arrivi il radiatore e il pottatarga...
il resto c'è già

x cod4 io volevo prendermi un paio di cuffie bluettette con microfeno incorporato così posso giocare con l'audio anche la sera fino a tardi,se no devo tenerlo spento xchè i miei nn dormono

ci si vede al garda raduno
Lì non sono ancora sicuro di venire, ma magari il singolo giorno un salto lo faccio!!!

Cuffie BT non saprei, io ho preso l'auricolare per il cellulare perchè dalla tv esce l'audio dal gioco e dall'auricolare solo il parlato degli altri utenti che lo usano, se invece prendi tutto in uno non capisci più un cazzo fidati...

E con questo scarico come la vedete?

Ultima modifica di Fulvioz : 25-01-2008 alle ore 21.46.52. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 25-01-2008, 22.38.14   #9
naiki88
Triumphista

L'avatar di naiki88

Registrato il: 19-11-2007
Regione: Lombardia
Moto: Street triple carbon look
Uomo

mmm....preferisco lo zard o l'arrow,mi sembra troppo grosso e corto...non centra molto come linea,mentre gli altri due mi sembrano più azzeccati perchè hanno una linea più snella e filante come la moto!
naiki88 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-01-2008, 22.38.53   #10
Paperoga
Triumphista Junior

L'avatar di Paperoga

Registrato il: 16-10-2007
Regione: Calabria
Dove sono
Moto: Piuttosto strana
Uomo

Eccola:

Paperoga non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina