![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Oggi chiamata del conce per confermarmi il via libera dell'immatricolazione per martedì-mercoledì prossimo e per chiedermi come la volevo alla consegna... Io rispondo secco: - Con i para radiatori piccolo come accordi, se sono arrivati - Con il portatarga piccolo Evo come accordi - Con le 4 frecce piccole come accordi - Senza pedane passeggero, tanto per un bel pò voglio fare il lupo solitario - Bella pulita e lucida ![]() Ora però ero in dubbio: volendola snella, magra e nuda il più possibile mi faccio già togliere le pedane (sì lo so che se cado senza distruggo il culo e gli scarichi) ma non ho mai visto foto di una Street con gli scarichi originali senza pedane, ma solo col 3-1 Arrow... E' bella lo stesso senza i trampoli vero? Avete foto? ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Ho già deciso mi basta solo una foto senza pedane con gli scarichi originali, nessuno? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
...hai abbandonato cod? __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: A Milan quand al pio i tec guten Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 1,146 ![]() | Opinione personale: lascia le pedane posteriori, vedrai che con la street le zainette fioccheranno. Per il resto tutto OK, Arrow compreso, e magari guardati in giro per un paio di bei specchietti . __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() Cod4 porcodi... l'idiota di mio fratello l'ha prestato ad un suo amico coglione che non glielo riporta ziochen!!! Devo ancora provarlo con l'auricolare pensa te... ![]() Citazione:
) l'Arrow non mi piace per nulla oltre a costare un botto!!! Gli specchietti a breve tranquilli... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
il resto c'è già ![]() ![]() x cod4 io volevo prendermi un paio di cuffie bluettette con microfeno incorporato così posso giocare con l'audio anche la sera fino a tardi,se no devo tenerlo spento xchè i miei nn dormono ![]() ci si vede al garda raduno ![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
Cuffie BT non saprei, io ho preso l'auricolare per il cellulare perchè dalla tv esce l'audio dal gioco e dall'auricolare solo il parlato degli altri utenti che lo usano, se invece prendi tutto in uno non capisci più un cazzo fidati... ![]() E con questo scarico come la vedete? ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 25-01-2008 alle ore 21.46.52. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Moto: Street triple carbon look Messaggi: 329 ![]() | mmm....preferisco lo zard o l'arrow,mi sembra troppo grosso e corto...non centra molto come linea,mentre gli altri due mi sembrano più azzeccati perchè hanno una linea più snella e filante come la moto! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |