Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pių attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafč! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 26-01-2008, 01.04.27   #1
tripleka
Triumphista Junior

L'avatar di tripleka

Registrato il: 03-06-2007
Regione: liguria
Moto: street triple
Uomo
Thumbs up finalmente dopo le prove a settembre

un saluto a tutti i traiumphisti on line
finalmente dopo 2 prove a settembre di 2 ore circa su strade secondarie di montagna,ieri ho finalmente ritirato la mia street nera ma il freddo mi ha impedito di slegarla un po,spero domani in un lieve aumento delle temperature.prime impressioni venendo da una leggend,e per ultima una daytona speeddizzata del 2000, č divertente e aggressiva,ma settata sull'avantreno anteriore un po morbida cosa che avevo riscontrato anche nelle prove;ma lho comprata lo stesso perchč sulle curve nel misto stretto (per i deboli di stomaco consiglio prima dei viaggi un travelgum)vā forte!! che ne dite???
tripleka non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-01-2008, 01.40.03   #2
luka
Triumphista Senior

L'avatar di luka

Registrato il: 11-01-2008
Regione: Campania
Dove sono
Moto: Speed 04
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da tripleka Visualizza messaggio
un saluto a tutti i traiumphisti on line
finalmente dopo 2 prove a settembre di 2 ore circa su strade secondarie di montagna,ieri ho finalmente ritirato la mia street nera ma il freddo mi ha impedito di slegarla un po,spero domani in un lieve aumento delle temperature.prime impressioni venendo da una leggend,e per ultima una daytona speeddizzata del 2000, č divertente e aggressiva,ma settata sull'avantreno anteriore un po morbida cosa che avevo riscontrato anche nelle prove;ma lho comprata lo stesso perchč sulle curve nel misto stretto (per i deboli di stomaco consiglio prima dei viaggi un travelgum)vā forte!! che ne dite???
Eh si č molto forte.....
Sai quali sono lle colorazioni 2008?
Ho sentito che l'avrebbero fatta gialla, č vero?
luka non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 26-01-2008, 21.12.55   #3
tripleka
Triumphista Junior

L'avatar di tripleka

Registrato il: 03-06-2007
Regione: liguria
Moto: street triple
Uomo

non lo so per ora ho sentito di nuovi accessori ,di ritardi nelle consegne per via della loro produzione programmata,e di un aumento di qlhe centinaia di euri,vale lo steso la pena
tripleka non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione