![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Civate -LC- Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple White Messaggi: 119 | Ciao a tutti, sono riuscito finalmente a vendere la mi moto(giovedì la trapasso) e quindi stamattina sono andato in Triumph a Lecco dove ho ricevuto brutte notizie uff.... Prezzo aumentato di 300€ quindi 7900€ ma nn sono ancora sicuri al 100% se chi l'ha acquistata da una decina di giorni fino alla fine di gennaio la pagherà così o al vecchio prezzo. Va bè nn fa niente la prenoto lo stesso la mia Street bianca, ma altra notizia cattiva... tutte le consegne da settimana scorsa arrivano a Maggio, ma se si aspetta ancora va a + tardi ancora!!! Sconti su accessori in diminuizione!!! Aspetterò con calma a Maggio. Fatemi sapere se anche da Voi è così la situazione. ciao a Tutti | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
__________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | stessa situazione...mi han detto che l'aumento sarà di circa 200euro,ma non ne sono sicuri..ma sicuramente il prezzo della moto sarà sotto gli 8000. ha me hann anche detto che non "regalano" più accessori,neanche il cupolino. consegna per tutti i colori a maggio giugno...con la serieta che hann chissà quanto andrà in avanti la storia prima delle consegne. io ho mollato. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
__________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | Citazione:
Citazione:
rinuncio perche a me il mezzo serviva per motivi di trasporto entro metà aprile.. devo dire che prima di andare alla triumph son andato a vedere la shiver...di motore nn sara la street ma d'estetica è fenomenale,precisa,ben curata in ogni dettaglio,veramente fatta bene.. ...credo che sarà lei la mia prima vera motina.. | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ma l'hai provata la shiver? Io sono andato in aprilia visto che è attaccato a casa mia, prima di andare in triumph, ed ero pure convinto di prenderla! Poi l'ho provata e sono scappato... E' sicuramente molto bella esteticamente, ma per il resto lasciamo perdere.. Ti consiglio di provarla prima dell'acquisto! | ||
| | |
| | #9 | |||
Io lascerei perdere, se te ne pentirai poi non la rivendi più quella... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | Citazione:
cosa dovrei lasciar perdere? Ultima modifica di daiquiri : 27-01-2008 alle ore 12.13.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |