![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,945 ![]() | Confermo, il rodaggio è un'impresa! Io sono abbastanza pignolo ed ho sempre rispettato il rodaggio di qualsiasi mezzo da me posseduto. Non ho mai superato il limite di giri, che per ora sarebbe 5000 (ho 335Km), e mai accelerato a fondo. Ma una cosa la devo dire, questa volta è veramente una tortura!!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: Senago (MI) Regione: Lombardia Moto: Street Triple > Roulette Green Messaggi: 113 ![]() | Scusa StreetPao, ma per averla ricevuta in questi giorni quando l'hai ordinata? Così, giusto per farmi un'idea di quanto dovrò aspettare ancora. Grazie e buona giornata, Alessio | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 210 ![]() | Non faccio testo... io l'avevo ordinata a fine ottobre, solo che invece di farmela consegnare subito ho preferito aspettare l'anno nuovo. Oltretutto avevo richiesto al mio concessionario la consegna per febbraio-marzo, però un paio di settimane fa quando sono andato a farci due chiacchiere mi ha detto che alcune consegne erano state anticipate e che la mia Street sarebbe arrivata a giorni. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: provincia di firenze Regione: toscana Dove sono Moto: Street Triple bianca Messaggi: 133 ![]() | io ho impostato anche i 3 led che si accendono a 5000 giri per starci più attento, ma è veramente difficile lasciare spenti quei led,pur essendo la mia prima moto non riesco a rispettare questo benedetto rodaggio, no che arrivi a 1200 giri però alle volte i 7000/8000 li raggiungo ![]() ![]() streettina mia | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,274 | per me facile in quanto essendo la mia prima moto mi caco sotto... Ma dopo i primi 500 km a 5000 giri ho rotto il muro dei 6000 con puntatine ai settemila raggiungendo la ragguardevole vel. di 130 km/h. Ora sono a quota 700 circa e manca poco per il secondo muro. Chiedevo a tutti voi: ma dopo il tagliando di 800 km posso fare checazzo voglio io o devo ancora rispettare l'adesivo? | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | Citazione:
Oltretutto il grosso limite è fino a 800 Km. a max. 5000 giri. Dopo, secondo me, puoi mollare un po' le redini. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |